[Hackmeeting] HM 0x0d: indirizzi postali per invio manifesti…

Author: Accattone
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] HM 0x0d: indirizzi postali per invio manifesti e flyer

Salve,

mi occorrono gli indirizzi postali a cui spedire i manifesti e i flyer.
Potete rispondermi in privato, ovviamente. Raccolgo io la lista e mi
reco alle Poste Italiane per mandarvi i regalini.

Saluti indirizzati,
Accattone

- --

"L'anarchismo non è la visione, basata su congetture, di una società
futura, ma la descrizione di un modo umano di organizzarsi radicato
nell'esperienza di vita quotidiana, che funziona a fianco delle tendenze
spiccatamente autoritarie della nostra società e nonostante quelle"

Colin Ward