Re: [Hackmeeting] seminari

Author: jilt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] seminari
> se nel frattempo qualcuno si fa avanti e' bene accetto.
> ciao
> bombo

http://it.hackmeeting.org/seminari.html

Lo so che te lo avran gia' chiesto almeno 50 volte ma come diamine faccio
a mettere una breve descrizione al seminario e un link al pdf per utonti
da usare pitivi e gstreamer per coprire le facce?

poi

Il seminario lo chiamerei "Gstreamer e Opencv" la descrizione migliore
sarebbe:

"Chiacchierata sul codice del plugin per gstreamer per riconoscere e
coprire le facce nei flussi video. (link slide con codice pseudocodice
esempi e pippe) Distribuzione di un breve how to per installare il plugin
su ubuntu (link pdf)"

Come la cambio la pagina dei seminari?
La cambiate voi?

Appena mi date risposta (e ho finito le porcoddio di slide in svg) vi
mando i link ai materiali.

baci sparsi
jilt