Re: [cm-Roma] Resoconto riunione post ciemmonica 11-06

Author: Adriano Bono
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Resoconto riunione post ciemmonica 11-06
Quindi...

Hanno il proiettore...

Fanno trovare un banchetto pantagruelico per i ciclisti affamati...

I Fisici sono come tutti come te (ossia girano con stravaganti occhiali da
sole e grossi cravattoni colorati tipo quella che portavi alla Ciemmona)...

Ma allora...si sta organizzando una Grande Festa!

Fichissimo! :))

Allora come ci muoviamo?

Come facciamo a coordinare la faccenda della proiezione dei video e delle
diapositive...

QUalcuno mi può mettere in contatto via mail con chi conosce il proiettore
che ci sarà sul posto...in modo che cerchiamo i capire su che supporto
bisognerebbe portare video e foto, e poi lanciamo un appello, affinchè
ognuno venga e si presenti con il supporto giusto e con sopra i suoi video e
le sue foto della Ciemmona?

Poi magari...per sicurezza, si prepara anche una selezione delle foto più
belle scaricandole direttamente da facebook, flickr, picasa etc. etc.

Quindi...lo facciamo il concorso fotofracico della Ciemmona?!

Facciamo una cosa tipo...le 10 foto più belle...

Durante la proiezione...si proiettano i presenti le scelgono...tipo
per...acclamazione...

E poi, una volta scelte, facciamo un post sul sito ciemmona con le 10 foto
più belle e rappresentative dell'evento...

La comunchiamo questa cosa in grande stile sull'evento facebook della
prossima CM?

Da quale pagina verrà creato l'evento? Critical mass roma?

Chi lo prepara?

Io posso farlo...però già sapete...che lo preparerei in maniera
piuttosto...."festosa" :))

Ok..dajje...facciamo brain storming (o già avete stabilito tutto ieri
sera?!)...stabiliamo il programma della serata da comunicare sull'evento...e
spacchiamo tutto!