Re: [cm-Roma] R: R: Grande festa Post-Ciemmonica

Author: ilcapomeccanico
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: R: Grande festa Post-Ciemmonica
Il 05/06/10 12.24, max81posse ha scritto:

> La festa è bella e la prima cosa a cui penso anche nelle azioni più
> impegnative è "prima di tutto divertiamoci, facciamo le cose sul serio
> ma divertiamoci". Possiamo immaginare di fare cose "serie"
> divertendoci e unendo il maggior numero di ciclisti critici possibile?
> Vogliamo cominciare ad incidere su questa ed altre città aldilà dei
> tre giorni delle ciemmona?

è una cosa che penso da anni, dopo la tre giorni piu bella dell'anno,
come possiamo continuare a mobilitarci e cambiare realmente il panorama
che merda che ci circonda?
Festeggiare con l'azione è per me il primo passo.

Attendo l'11 per la riunione e cerchiamo di esserci il più possibile.

Ilcapomeccanico

--
Io credo nel Pignone