Re: [cm-Roma] R: R: Grande festa Post-Ciemmonica

Autore: max81posse
To: critical mass Roma
Oggetto: Re: [cm-Roma] R: R: Grande festa Post-Ciemmonica
pietro ha scritto:
> Cerchiamo di depurare le nostre menti da profondi e spesso inconsapevoli
> retaggi cattolici/puritani/staliniani per i quali divertirsi e' peccato,
> non sta bene, e' sovversivo...
> La Cm la facciamo anche per realizzare qui ed ora, anche se per un lasso
> di tempo breve, quello che noi pensiamo debba e possa essere 'la citta'
> futura'.

La festa è bella e la prima cosa a cui penso anche nelle
azioni più impegnative è "prima di tutto divertiamoci,
facciamo le cose sul serio ma divertiamoci". Possiamo
immaginare di fare cose "serie" divertendoci e unendo il
maggior numero di ciclisti critici possibile? Vogliamo
cominciare ad incidere su questa ed altre città aldilà dei
tre giorni delle ciemmona?

--

ilLoscoIndividuo

C'e' sempre una buona scusa per scendere in strada
ed inforcare la bicicletta!

http://www.ciclonauti.org