Re: [cm-Roma] R: R: Grande festa Post-Ciemmonica

Autore: rotafixa\@movimentofisso\.it
To: cm-roma
Oggetto: Re: [cm-Roma] R: R: Grande festa Post-Ciemmonica
alla riunione di ieri ho espresso al meglio la mia opinione sul festeggiarlafesta.  devo dire che sento il bisogno di risultati concreti e azioni non solo "di colore", per quanto meravigliose. ho già scritto che vedo cm e ciemmona come ingresso in un'ottica di ciclismo urbano. serve andare avanti per ricostruire una civiltà e serenità stradale dalle macerie che questi maledetti viziati tossici hanno ammonticchiato.  ciò non toglie che l'idea di un raggruppamento anche enorme a re di roma sia un'ottima idea e andrebbe fatto. magari appendiamo anche striscioni sugli alberi prima di andare via, e mentre ci siamo.  ps: mi piace molto l'idea di stencil e contorni sulle buche stradali: http://www.ciclistica.it/post/2010/06/04/urban-repair-squad