Re: [cm-Roma] R: R: Grande festa Post-Ciemmonica

Autore: mrcbll@tiscali.it
To: cm-roma
Oggetto: Re: [cm-Roma] R: R: Grande festa Post-Ciemmonica

Non credo che l'isola PEDONALE del pigneto e chi in zona abita, abbia
bisogno di conoscere la critical mass e le biciclette (sanno bene da
anni..praticamente tutti),
nè la cm deve servire ai commercianti
(almeno spero) del posto.

se proprio in questa zona, allora occupiamo
le strade limitrofe, dove ogni giorno si consumano reati di tutti tipi,
dal codice della strada a quello penale e nessuno fa nulla.

non serve
nemmeno aumentare il caos quotidiano e il grado di intolleranza che si
è sviluppata all'isola tra abitanti e bivaccatori del giorno

se si
vuole pubblicizzare la cm è meglio una piazza come la citata re di
roma, circondata da un anello d'inciviltà motorizzata

se si vuole
mangiare, bere e chiacchierare, è bello ovunque, non credo nella
movida.

Marco

Risparmia con Tutto Incluso Light: telefono + adsl 8 mega a soli 14,95 € al mese. Gratis la Sim Tiscali Mobile con 25 euro di traffico! L'offerta è valida solo se attivi entro il 03/06/10 http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso_light/?WT.mc_id=01fw