Re: [cm-Roma] R: R: Grande festa Post-Ciemmonica

Author: Marco Pierfranceschi
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: R: Grande festa Post-Ciemmonica
Il 04 giugno 2010 13.27, Adriano Bono Tele2 <adrianobono@???> ha scritto:
> Ma se il termine "grande festa"...fa troppo festarolo alle orecchie di
> militanti più incazzati...potremmo anche chiamarla:
>
> " Grande iniziativa organizzata per rendere la militanza ciclistica più
> allettante ai non militanti (che domani potrebbero diventarlo), per
> far venire tanta gente alla prossima CM con la scusa di fargli vedere foto e
> video (perchè una cosa è vederle da soli davanti al PC una cosa è la visione
> in pubblico), e per (eventualmente) cosituire una cassa ciemmonica in modo
> che il prossimo anno non ci siano singoli ciclisti che debbano anticipare
> [...]

Adri, non ce l'ho con te.
Tu questo sai fare bene e questo fai con energia ed entusiasmo. Grazie.

Semmai me la prendo con gli altri (me incluso) che non riescono a
farsi venire un'idea sull'uso della bicicletta che vada al di là di
feste e mascherate... che non riescono a coinvolgere/lasciarsi
coinvolgere in progetti diversi.

Ok, la CM è bella, la CM funziona, la CM aggrega... ma la città non
cambia, e se cambia lo fa in peggio.

Probabilmente la colpa non è nostra, ma mi sento ugualmente impotente...

Ciao

P.s.: l'11 non sono a Roma, dovrete fare a meno del mio devastante
pessimismo... ;-)

--
Marco Pierfranceschi