Re: [Hackmeeting] R: Re: Logo 2 la riscossa

Autore: Joe Oblivian
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] R: Re: Logo 2 la riscossa
On Wed, 2010-06-02 at 08:32 +0200, Tashunka Witko wrote:

> Ottima interpretazione.
> Inoltre trovo che la nuova versione ( quella con le scritte
> http://killer.
> blinkenshell.org/hm_prop2.png ), si addica sia al fatto che il logo
> deve essere
> semplice e chiaro, sia che probabilmente sarà ancora più facile da
> riprodurre
> sulle magliette rispetto ( a quello che stà ora sul sito ). Non lo
> pensate
> anche voi?

Consenso pieno, ho fatto una piccola modifica cambiando il colore
dell'antitaccheggio al grigio del sito e cambiando il font (ho usato
quello dell'apple ][ che si trova su dafont). Trovate il tutto qua:
http://it.hackmeeting.org/images/hm_prop1.png

oltre che sul wiki.

Se non ci sono obiezioni o proposte migliori (io ho l'abilita' grafica
di stevie wonder, fortuna che si e' trattato solo di fare una piccola
modifica al logo di killer), io procederei in tempi decenti a metterlo
sul sito, o questo o quello originale di killer

Ciaps

Joe