Re: [cm-Roma] altre 3 domande pratiche su ieri e sabato+RIUN…

Author: Terra e libertà
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] altre 3 domande pratiche su ieri e sabato+RIUNIONE NAZIONALE SABATO
in ogni caso, forse ci sono dei modi per aspettare i ritardatari (categoria
cui mi sento molto vicino) senza ammazzare di noia la massa:

per es., sarebbe fattibile, aspettando, muoverci su e giu' fra sopraelevate,
salite e discese, in modo che da un punto della massa si possano vedere
altri pezzi del serpentone scorrere su strade in basso, in alto, in altre
direzioni,

una specie di effetto simile alle litografie di Escher?

PS:
PARE CHE SABATO CI SARA' UNA IMPORTANTE RIUNIONE NAZIONALE (ALLE 12 AL CDCA)
POST-COPENHAGEN E PRE-CANCUN (I VERTICI SUL CLIMA):
VIENE QUALCHE CICLOFFICINA? QUALCHE CICLISTA SPARSO?
VIENE QUALCHE CICLOFFICINA