[cm-Roma] R: R:altre 3 domande pratiche su ieri e sabato

Author: viviciclica
To: critical mass Roma
Subject: [cm-Roma] R: R:altre 3 domande pratiche su ieri e sabato
ho visto con i miei occhi gente della testa parlare al tel con gente della coda...forse il contatto non è stato continuo per cause tecnologiche ( quali?? ) però a quanto mi risulta almeno nelle intenzioni , e a tratti, c'è stato.i cell squillavano a vuoto..vul dire che a gente nn rispondeva? o troppa concentrazione ha fatto impazzire le onde?non so..