Re: [cm-Roma] R: Grande festa Post-Ciemmonica

Author: ZioPRoTo (Saverio Proto)
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: Grande festa Post-Ciemmonica
> la cm per sua natura non brucia benzina
>
> la cm pedala, quando si ferma è un'altra cosa
>
> anche per fare la proiezione nel parco hai bisogno dell'autorizzazione all'occupazione di suolo pubblico . o >forse il parco non è suolo cittadino / nazionale? è forse terra di nessuno?
>
> scusa zio, ma queste obiezioni fanno acqua da tutte le parti.

Sicuramente la mia proposta è migliorabile. Volevo riagganciarmi a
quella proposta di chiudere una strada e fare una festa li invece che
dentro ad una ciclofficina.
Quotando Felipe:

> - bloccare una strada /piazza e fare una festa, poi ripartire, farne un'altra

Ora se vai con la CM all'area pedonale del pigneto senza
autorizzazioni sai che delirio che succede ?

Chiaro che il parco è suolo pubblico, ma qui si parlava di occupare
una strada o un posto pubblico per una sera.

Forse dentro ad un parco è più facile che dentro ad una strada. Tipo
ve la immaginate la CM che si ferma a fare una festa al parchetto al
centro di piazza re di roma ?

Se vogliamo proiettare i video però serve la corrente. Per la corrente
se c'è una soluzione migliore al gruppo elettrogeno ovviamente andiamo
per la soluzione migliore !

Saverio