Re: [cm-Roma] R: Grande festa Post-Ciemmonica

Author: ZioPRoTo (Saverio Proto)
To: critical mass Roma
CC: Ciemmona4, info
Subject: Re: [cm-Roma] R: Grande festa Post-Ciemmonica
> si potrebbe fare in pomeridiana per facilitare spostamenti con il
> treno...sabato domenica...
> che ne pensate?

non ci ho capito niente.

ma la proposta non era quella di far finire la CM mensile da qualche
parte e fare questa proiezione ??

allora l'area pedonale del Pigneto non mi pare adatta, perché la CM
per sua natura non può chiedere un permesso di fare qualcosa ad un
istituzione.

possiamo andare in un parco e farlo li. Per la corrente io ho un
gruppo elettrogeno di quelli che con 1 litro di benzina fanno energia
elettrica per tutta la notte. Lo so che sarete contrari forse all'uso
del petrolio ma ... altre idee ??

scegliamo un parco ? E' giugno !

ovviamente poi ci vuole qualcuno che mette a disposizione un carrello
da bici per trasportare il generatore perché pesa.

Saverio