Dátum:
Címzett: hackmeeting
Új témák: [Hackmeeting] Freedom flottilla
Tárgy: Re: [Hackmeeting] Secondo DVD
On Tue, 2010-06-01 at 16:56 +0200, hektisch wrote:
> We should therefore claim, in the name of tolerance,
> the right not to tolerate the intolerant

L'insieme degli insiemi che non appartengono a sè stessi, appartiene a
sè stesso?

Se mi arrogo il diritto di non tollerare gli intolleranti, anche io
divento intollerante, quindi non devo tollerare me stesso.

Mi pare che affrontando il problema in questi termini non sia possibile
giungere ad una conclusione.

Non credo che la censura di un remailer sia un mezzo efficace di lotta
al fascismo.

Ciò che conta è introllare i trollanti.