[cm-Roma] R: [Ciemmona7] Riunione post-Ciemmona

Author: Adriano Bono
To: 'critical mass Roma'
Subject: [cm-Roma] R: [Ciemmona7] Riunione post-Ciemmona
Raga...io questi scambi non li capisco...

Senza dubbio...ci sono delle puntate precedenti che mi sono perso...

Vabbè...poco male...

Ma quindi..è stata fissata una riunione per l'11?

Ma non sarò presto?

ma soprattutto...è Venerdì...

Da quando in qua le riunioni si fanno il venerdì?!

Da che mondo è mondo...le riunioni si fanno nei giorni sfigatissimi...il
LUN...il MAR...il MER al limite...o la DOM pomeriggio in un bel posto...

Allora...piuttosto che di venerdì...facciamola di Sabato sera no?!?! Tipo
febbre! :))

Faccio un invito...

Adesso che abbiamo la memoria fresca...perdiamo due minuti ad appuntarci
quali sono le cose da discutere sul dopo-ciemmona...e poi...con più
calma...fissiamo una data per fare un "de-briefing" o "punto della
sotuazione" o " valutazione cose che hanno funzionato cose no" etc. etc.

Che ne so...tipo...il 14 o 15 o il 16...come stiamo messi per una riunione
di questo tipo?

E poi...dicevo sull'altra lista...dopo la prossima CM...facciamo una bella
iniziativa...a porte aperte...invitando tutti quelli che hanno partecipato a
Ciemmona a venire per gustarsi le proiezioni di tutti i video di Ciemmona
che rimediamo...

Magari...potremmo indire anche una specie di concorso a premi...tipo: "foto
più bella della Ciemmona 2010"...

...e chi vince?

Un'automobile in regalo! :)

Adriano Bono
www.adrianobono.it
Tel: +39 3495921148
Skype: dingalin

P.S.: Per sapere tutto sul primo singolo di "Adriano Bono & Torpedo Sound
Machine" tratto dai sonetti romaneschi di G.G.Belli clicca qui sotto:
http://ilgrafomane.blogspot.com/2010/02/996-vol1.html