Re: [cm-Roma] [Ciemmona7] Riunione post-Ciemmona

Autore: ilcapomeccanico
To: critical mass Roma
Oggetto: Re: [cm-Roma] [Ciemmona7] Riunione post-Ciemmona
Il 01/06/10 11.02, dax79@??? ha scritto:
> e te lo sei tirato il ceffone?
> ti sei ripreso da quella volta che alla ExLavanderia cercavi di convincere
> tutti a camnbiare idea?
> forse ti è passato l'effetto.

dax diciamo che di ceffoni ne ho presi tanti, e continuo a prenderne
ogni giorno.
Se non mi battessi per far cambiare le idee alle persone che mi
circondano tutto quello che faccio sarebbe inutile.

Continuo a pensare che la bici è un mezzo aperto a tutti e c'è spazio
per idee diverse, negozio di bici e ciclofficine, cm e feste
istituzionali e tanto tanto altro che non riesco neanche a immaginare.

Prova a spostare il punto di vista, poi dimmi se avrai cambiato idea.

Ilcapomeccanico

--
Io credo nel Pignone