Re: [cm-Roma] [Ciemmona7] Riunione post-Ciemmona

Author: luca bicycling
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] [Ciemmona7] Riunione post-Ciemmona
Il 01/06/2010 09:41, dax79@??? ha scritto:

> bè, se qualche anno fa avessimo aperto un negozio di biciclette saremmo
> stati decisamente berlusconiani.
> spesso quando ci si sforza di criticare a tutti i costi si è
> autobiorgafici.

a parte che l'ho scritto io che i soldi dalla bici li ho tirati fuori solo quando ho lavorato come pony express mi pare che al minimo accenno alla discussione si alza una barriera di livore

per quanto vi siate sbattuti/e per organizzare, attacchinare, preparare ecc. la Critical Mass rimane patrimonio di chi ci pedala quindi se vi interessa discutere, discutete paritariamente, se invece vi dovete comportare da direttivo o comitato organizzatore forse non ci avete capito niente

comunque voleva essere una critica a una cosa che non mi e' piaciuta come per le cose che ha detto cicloveg sull'insultare quelli che incrociamo durante le CM, questione con cui ci battiamo la testa al muro da anni e non si riesce a cambiare

parliamo di sostanza perche per le guerre contro e tra di noi ce le siamo gia fatte e finite anni fa