Re: [Hackmeeting] orti sinergici e mappe open

Author: billie
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] orti sinergici e mappe open

On Mon, 31 May 2010 15:39:44 +0200, tibi <tibi@???> wrote:
> no nicht. c'erano prima troppi discorsi generali e poi la situazione è
> girata altrove....speriamo si palesi

come case e spazi occupati del ticinese stiamo partecipando al progetto...
piu' o meno, visto che abbiamo tremila altre cose da fare..
la parte tecnica la segue un ragazzo, andrea, a cui ho gia' detto di cosa
si stava parlando qui..
(se tibi ti serve la mail dimmelo che te la giro!)
e che diceva che era interessato. ora lui usa googlemaps..

casualmente, l'altro giorno a bologna c'è stata l'incontro nazionale dei
movimenti di lotta per la casa.
in cui si parlava pure di mappe.
la prox riunione doveva essere a roma. quindi ho proposto di farla alla
torre (ora i romani del coord. sentiranno i compagni della torre, che
magari lo si fa in altri spazi). e comunque c'era il desiderio/ volonta' di
seguire il seminario sulle mappe!
cmq su questo aggiorno meglio quando si definiscono un po di cose..
ciao