[cm-Roma] 3 cose (AAA foto cercasi )

Author: viviciclica
To: critical mass Roma
Subject: [cm-Roma] 3 cose (AAA foto cercasi )
1 ) sono quella che dava il 5 sulla sopraelevata della tangenziale .. in tanti mi avete fatto delle foto, me le mandate please? ci tengo taaaanto :) ( chiedete anche agli amici..e agli amici degli amici...- se non esce fuori manco una foto...GRRRR!! ;)

2 ) esiste già un archivio fotografico delle ciemmone?a cui tutti possono mandare le foto? si può fare? ( chiaro che si può fare...leggi bene... )

3 ) capomeccanico non credo che cicloveeg voglia fare la passerella dei protagonisti..quest'anno oltre a tutti i casini interni ( cmq meno delle scorse volte,e c'è lo stesso da parlarne )ci sono quelli esterni... c'è da notare che siamo passati dalla municipale ai celerini schierati( salto di qualità!). pensiamoci...

4) lo so che erano 3 ma non ce la faccio...regà quando c'è una strettoia come a piazzale appio ( in coda) che ce fermamo a fà, a fa finta de fa il blocco?o se fa prima o se va via...de corsaaaaaaaaaa! passavano a stento due bici per volta...
e se becco quella che a porta maggiore m'ha detto "c'è una cazzo di ka, dove cazzo andiamo?" le faccio un corso accelerato di slalom fra le auto..la bici è veloce, o la mattina a tutti gli ingorghi ti fermi a contare quante ka ci sono??

bella pe la nomentana ( era ora, sono orgoglioNissima!! :)

viviciclica