Re: [Hackmeeting] Logo 2 la riscossa

Author: darkpand
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Logo 2 la riscossa
On Mon, 31 May 2010 12:27:07 +0200
"xDxD.vs.xDxD" <xdxd.vs.xdxd@???> wrote:

> assai daccordo anch'io sul consenso più esteso. Con l'altro messaggio
> volevo solo dire che se servo per fare altre prove, ci sono.
> ciao!
> xDxD

Personalmente non adoro nessuno dei tanti, ma se devo scegliere tra
tutti preferisco il coso con le telecamere al posto dei piedi.
Un appunto che a dir la verita' non avevo ancora fatto: quel coso in
una delle due teste non sembra un rfid, sembra un labirinto :p
Sarebbe forse meglio mettere quei quadrati concentrici che si trovano
nei _vecchi_ sistemi antiscippo, sono piu' conosciuti e facilmente
riconoscibili.

Saluti, panda.