Címzett: hackmeeting
Tárgy: Re: [Hackmeeting] Logo 2 la riscossa

Non dovrei fare questo intervento "Cicero pro domo sua" però nell'altra
discussione si era attirato più simpatie il logo duecapoccefightcontrol, qui
a Roma nei warm-up abbiamo usato quello (si ok non vuol dire una ceppa) , e
in ogni caso penso che il logo dovrebbe essere più condiviso e non scelto
secondo la logica delle preferenze nell'ultimo post aperto.

Indi o si rivoluziona tutto con una nuova proposta più condivisa (visto che
su nessuna delle proposte c'è un plebiscito) o almeno cerchiamo di
esprimerci in più di 3 persone sulle proposte già arrivate