Re: [Hackmeeting] orti sinergici e mappe open

Author: tibi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] orti sinergici e mappe open

Al Festival No expo in Fornace a Rho, mi sono messa a parlare con una
persona di mappe.org. Loro stanno facendo un progetto di mappatura del
territorio milanese su aree di criticità e conflitto.
Gli ho parlato di quello che stavamo facendo noi. L'ho pure invitato a
entrare in lista e a venire ad Hackmeeting.
Potrebbe essere interessante vedere a che punto sono arrivati loro, che
credo abbiano già chiarito molti elementi.
E far parlare in qualche modo tra di loro i vari progetti di mappatura
pur mantenendo le loro diversità. L'ideale sarebbe poi avere la
possibilità di mantenere uno sviluppo comune (genere software libero) al
quale seguono invece applicazioni ritagliate per ciascuna realtà.
baci
Idf assassini