[Animate] (senza oggetto)

Author: lorenzo ticci
To: animate
Subject: [Animate] (senza oggetto)
ciao sono Lorenzo (#), mi sono iscritto insieme a yuri (HOPNN) già un po di
tempo fa, purtroppo sia io che lui siamo mancati all'ultima riunione dove
volevamo presentare il nostro progetto per il tema di quest'anno.
So che è impossibile darmi una conferma adesso ma pensate ci sia la
possibilità di prendere una cella in due?? abbiamo pensato di dividerci il
tema,io amore yuri odio. Vorremmo fare un'istallazione di oggetti e un
dipinto su muro,perciò ci farebbe comodo avere un minimo di simmetria nella
cella. Rimango disponibile se dovessero servire specifiche del progetto tipo
schizzi o semplicemente una spiegazione dell'idea.
A presto
Lorenzo