Re: [cm-Roma] A cosa serve?

Author: Adriano Bono Tele2
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] A cosa serve?
Dici bene...

Consapevolezza...delle proprie azioni...

Ma per le "azioni" di altri?

Del resto...la Massa è il posto perfetto per gli "scoppiati"...in effetti di
numeri da scoppiati se ne vedono ad ogni edizione di CM...

Ma credo sia davvero difficile contenere queste manifestazione di
aggressività viscerale...

Comunque...è chiaro che personalmente raccolgo il tuo appello...e da
gnadhiano invito tutti anche io a fare tutto il possibile per arginare
questo fenomeno...che secondo me squalifica la Massa...

Paradossalmente...mi pare che i nostri sforzi maggiori andrebbero rivolti
più a relazionarsi e ad arginare gli scoppiati di CM che non gli scoppiati
automobilisti ( che comunque sono di più, ma quelli sono squalificati a
monte)