[Hackmeeting] domanda HM 2010

Author: $witch
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: [Hackmeeting] domanda HM 2010
beh,

tanto vale che Vi rompa i xxxxx fino in fondo : ho una domanda.

la pagina coi seminari 2010 e' vuota e pensavo di scriverci dentro
qualcosa.

potrei parlare di routing (le news dal RRG di IRTF, insomma, quello che ne
ho capito).

o di IPv6, dal punto di vista implementativo per chi ha 0 soldi da
investire ma vuole dei risultati.

o di multicast e delle vulnerabilita' proprie di IGMP.

eppoi mi e' venuto in mente che non ho ancora visto un seminario a
"domanda libera", cioe' spiegazioni su richiesta.

se c'e' un pubblico non troppo specializzato potrei tentare l'esperimento,
cioe' un seminario che non ha una traccia ma si adegua al pubblico.

se Vi sembra sensato o sufficientemente provocatorio per un HackIT fatemi
il favore di esprimerVi.

ciao

$witch

--
"If 386BSD had been available when I started on Linux, Linux would
probably never had happened." Linus Torvalds

"It's hard to exploit a sysadmin by social engineering because he hardly
has any friends." Polytropon