[cm-Roma] Mappa di tutte le Ciclofficine di Roma + nuova pag…

Author: daniele montemale - viralavatar.com
To: ditrafficosimuore, cm-roma
Subject: [cm-Roma] Mappa di tutte le Ciclofficine di Roma + nuova pagina sulle Biciclette
Ciao a tutti,

Sono Daniele Montemale e ho creato una pagina su facebook accessibile a
tutti con i contatti di tutte le ciclofficine e anche una mappa di google
con le ciclofficine Geolocalizzate..
Trovate tutto a questo link:
http://www.facebook.com/note.php?saved&&suggest&note_id=130946790249344&id=127595653934007#!/note.php?note_id=130946790249344

In più ho creato una pagina che si chiama Vola sulla Bicicletta (
http://www.facebook.com/pages/Vola-sulla-Bicicletta/127595653934007?v=wall )
dove vorrei diventasse un punto di riferimento per i ciclisti e gli amanti
della bicicletta per Roma e per l'Italia.

La news letter funziona ma è troppo invadente specie quando ti appaiono
molte mail nella tua casella.. invito pertanto, chi volesse, di aprire
discussioni su Vola sulla Bicicletta e tenere attiva la Pagina..

grazie a tutti e specie a quelli che vorranno collaborare..

vado a riparare per l'ennesima volta la ruota.. ci vediamo oggi

Daniele

_______