Re: [Hackmeeting] orti sinergici e mappe open

Author: info
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] orti sinergici e mappe open
Elettrico writes:

> ognuno può fare le mappe che vuole ovviamente, però il punto è un altro.
> se vuoi mappare qualcosa in maniera precisa non puoi farlo con il gps
> piazzato sulla macchina, idem se lo vuoi fare in maniera esaustiva in
> una quantità di tempo ragionevole. per questo usano i satelliti. hai un
> satellite? o mi sbaglio?

Non ho mai detto di voler fare delle mappe.
Mi basta dare uno strumento per mettere i layers che si vuole _sopra_.
Se poi si vuole per forza parlare di come migliorare openstreetmaps o
farsi le proprie mappe da zero (ma io non ci penso nemmeno) credo di
aver gia' risposto in una mia mail precedente quando dicevo che 2° me
e' impossibile col gps ed e' meglio farsi delle geotiff con le cartine
gia' fatte da altri e ripassarle in vettoriale (con santa pazienza).

My 2 cents ovviamente, GiPOCO.