[Forumlucca] caso marcucci: nota di laura picchi

Author: laura picchi
To: forumlucca, lista123lm
Subject: [Forumlucca] caso marcucci: nota di laura picchi

Il 1 giugno 2010 saranno 3 mesi in cui dopo l'interrogazione di Orlando
sul caso Marcucci il governo Berlusconi non risponde ed è calata
l'attenzione, direi che non c'è proprio da parte del resto della
politica.

C'è la mia attenzione e dell'Associazione antimafie
Rita Atria a continuare a chiedere la riapertura del caso Marcucci a
politica e magistratura, così come la chiedono quegli amici di facebook
che mi sono rimasti accanto in questa battaglia nonostante vari
tentativi di discredito della mia battaglia, della mia persona e
nonostante i silenzi della politica e del potere e hackeraggi del
materiale a me e all'amico massimo greco di Rna, che vanno avanti da
fine ottobre 2009.

Noi continuiamo a raccogliere adesioni con
l'account giustiziapersandro per chiedere la riapertura del caso
marcucci e lorenzini e per controinformare su tutta una serie di
vicende(Ustica, radiazione ciancarella, casi scieri e famiglia chfouka
ecc.).

Orlando ha fatto due interrogazioni, a Di Stanislao non
hanno risposto in Commissione difesa come sapete dichiarandosi
incompetente ma a nessun giornale o tv è interessato riportare la
notizia. Solo siti on line di amici stanno informando sul caso marcucci e
le altre vicende.

Noi andremo fino in fondo nonostante tutto,
perchè ci crediamo che è ancora possibile dare verità e giustizia alle
vittime, come è possibile una Politica che abbia al primo posto la
tutela dei diritti fondamentali della Persona Umana e il rispetto della
Costituzione del 1948, invece che la tutela dei privilegi del
potere, la tutela dell'interesse del potere, il chiudere tutti e due gli
occhi sulla corruzione e su ignobili alleanze politica e mafie.

Grazie
per l'attenzione. Laura Picchi

Spazio gratis di 25 Gigabyte per archiviare ciò che vuoi
http://www.windowslive.it/skyDrive.aspx