Re: [Hackmeeting] OT di metodo e modi era (Re: articoli su H…

Autore: ale
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] OT di metodo e modi era (Re: articoli su Hm)
On Tue, May 25, 2010 at 11:21:30AM +0200, info@??? wrote:
> Ciao,

> Curioso... io quella pagina la vedo in ITA e parla di cose 1 po'
> troppo somiglianti per essere una coincidenza IMHO, e cito:
> "L'hackmeeting ? un appuntamento annuale dove si riuniscono appassionati
> di informatica provenienti da tutta Italia e dall'estero, in particolar
> modo attivisti delle libert? digitali. L'evento dura tre giorni ed ?
> totalmente autogestito e autofinanziato. Si tiene tradizionalmente
> all'interno di centri autogestiti di citt? ogni anno diverse. La prima
> edizione dell'hackmeeting risale al 1998."

Non vi vorrei deludere, ma potrebbe trattarsi del fatto che da un po'
Facebook "ospita" (cioe' si e' copiato d'ufficio, trasformandole in
"gruppi") i contenuti di Wikipedia.

Confronta con:

http://it.wikipedia.org/wiki/Hackmeeting

--