Re: [cm-Roma] [Morireditraffico] domanda

Author: ilaria(inbici)
To: ditrafficosimuore, critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] [Morireditraffico] domanda
"mi dite una ragione seria per cui un ciclista urbano quotidiano (ad esempio
me) dovrebbe aver bisogno di cm o gruppi?"

rota, io te vojo bbene, ma come te ne esci?

"Tu non ne hai bisogno, io neanche, le città sì..."

mi associo, e mi sembra una ragione no seria, serisssssssima...

"Quando pedalo in mezzo al traffico non ho bisogno di nessuno... ma se
incrocio un altro ciclista mi sento felice."

d'accordissimo.
sennò diventiamo come gli automobilisti, che quando se incontrano
sclerano...

"Perché l'unione fa la forza " .... CRITICAL MASS...

le strade devono ritornare alle persone...che quando viaggiano insieme (
sulla medesima carreggiata ) parlano e sorridono, non si mandano a
fanculo...

daje che ce semo... :)