Re: [Hackmeeting] orti sinergici e mappe open

Autore: billie
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] orti sinergici e mappe open

> AHAHHAHAHAHAHAHAHA
> AHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
> AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

dici che è un po' troppo ambizioso? :)
ma io non intendevo dire di avere un protocollo condiviso, ma almeno di
contattare quelle 4/5 realta' che si muovono su ste robe e che conosciamo e
dirgli: possiamo fare un pezzetto di strada insieme.
tutto qui...
tu pensa che ste cose le si pensava gia' ai tempi quando con txo c'era il
progetto di living map, che si associava all'idea de "la memoria è un
ingranaggio collettivo"...
queste ambizioni di scrivere la nostra storia collettivamente non mi
sembrava una cazzata allora, men che meno adesso..pero' per farlo, secondo
me va fatto un percorso bottom-up cioè:
--> realta' che si muovono nel locale---costruzione dello
strumento---ritorno al locale<---
oh poi magari in sto periodo sono troppo speranzosa, e vabbèèèèè...
pero' non perdo la speranza di vedere che realta' e hacking a 'na certa si
incontrano :)