Re: [Hackmeeting] faccia libro ancora....

Author: Gufo Rosso
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] faccia libro ancora....
>http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/10_maggio_19/facebook-gaggi_69944d3a-630e-11df-8b63-00144f02aabe.shtml
>
>e in particolare queste belle cosine qui
>Intanto da vari angoli della rete arrivano gli inviti alla rivolta, ad
>abbandonare la rete sociale: il primo appello l’ha lanciato MoveOn.org,

inutile, e infantile, quanto sono infantili gli utenti (polli) di FB
nessuno mi vieta di iscrivermi e tutelarmi (scrivo cio che voglio far sapere
al mondo)

il problema sono gli ignoranti e queti non sono interesati alle proteste,
alla privacy ecc...
foto dei figli alle comunione, vacanze, calcio, amichetti, incontri
personali, ecc.....
ho fatto sono adata a .... questi non sanno che esistono le proteste e si
parla di gente
LAUREATA in legge, professionisti, ecc..... quindi in materia di privacy
dovrebbero saperne
quindi sono INTENZIONATI a confessarsi su FB

peccato che le cose le crediamo in un modo ma sono in un altro:
i tuoi redditi sono dati pubblici (e la gente li considera PRIVATI) ed
invece
i cavoli propi li considera pubblici ed in realta sono LA RIVACY
Ricordiamoci che la moglie ha silurato il futuro (mai diventato) ministro
del MJ6

Le proteste non servono, manca la cultura del GRANDE FRATELLO e che cosa e'
se lo chiedi la gene di da i suoi dati personali molto volentieri basta che
gli dai un servizio
appunto chiachiere da comari o da mandriani.
Vuoi la privacy ? Ti fai rispettare con le leggi che ci sono, ti sbatti e ti
arrangi, nesuno ti tutela

anche se si tologono 100.000 utenti non sono interessanti, dovrebbe esserci
una protesta pari al 60%
in 24 ore, ma gli utenti non hanno un alternativa a FB per continuare a fare
quello che fanno da un
altra parte, ed evitiamo indy perchee' solo politico-informativo, non svago
insulso.

l'utonto informatco e' pericoloso !!