Re: [Cm-milano] bella serata

Author: SchiZo
To: critical mass milano - crew \:\:\: http\:\/\/www.inventati.org\/criticalmass\/ \:\:\: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] bella serata
<tibi@???> writes:

> Ieri sera alle 22.30...

eh, beh,
son cose...

e' da un po' di giorni che pure i miei neuroni hanno un ciclorevival.
sto cercando di scatenare un dibattito in bassa romagna
su possibili reinterpretazioni rurbane dell'esperienza cm,
poi ho fatto qualche aggiunta nell'aggregatore nazionale "pianeta CM"
che, sleggiucchiato, fa decisamente il suo effetto...
ed ecco che qua in lista milanoide ci sei tu,
a parlar di belle serate

bah,
e' tutto un ciclo di cicli

> ... visto che anche per hackmeeting stiamo cercando di porci seriamente
> il problema di facebook...

io, oramai, che mi rifiuto cocciutamente di impantanarmici,
mi sento, come dire... anziano
:)

> Aspetto di vedere quando chiudiamo questa mailing list...
> per iniziare a inventarci modalità creative
> di gestione del modello facebook...

> +bici -computer :)

ma scusa,
faceboook non e' una robba che si fa con i computerz?

+? -!
--
schizo
http://www.inventati.org/noviglob/calendar/SchizoMuse.html