Re: [Cm-crew] sito criticalmass italia

Author: SchiZo
To: critical mass italia - crew \:\:\: http\:\/\/www.inventati.org\/criticalmass\/ \:\:\: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-crew] sito criticalmass italia
SchiZo <schizo@???> writes:

> beh, sarebbe ora,

oh, dai, non ci sto + dentro,
dopo avere aggiunto al pianeta ciclico
- cm-savona
- cm-napoli
non sono riuscito a fare a meno di schiaffarci pure
il feed della ciemmona.
certo,
il fatto che non ci fosse ancora
e vedendo che il sito di CM Italia
e' decisamente tra i meno linkati dai vari siti cicloitalioti
se ne puo' facilmente dedurre quanto e' tenuto in considerazione...
pero' lo considero ugualmente un simatico aggeggio
che, nella sua composizione kaotica, multiforme, cangiante,
lascia trapelare quello spirito anarcoide
che dovrebbe caratterizzare 'ste masse critiche.

dai!
forza!
voi che nel buio della vostra mente
lurkate questa lista in sospensione spazio/temporale,
fatemi frullare i polpastrelli sulla tastiera,
suggeritemi altri siti
che sono sfuggiti all'amoroso abbraccio collettivo
sul pianeta cm
--
schizo
http://www.inventati.org/noviglob/calendar/SchizoMuse.html