ANTIGONEONLUS
per i diritti e le garanzie nel sistema penale
Care e cari,
a seguire alcune indicazioni per la partecipazione all'Assemblea del 28 maggio "Overbooking":
1.. indicazioni per la partecipazione dei dipendenti dell'Amministrazione penitenziaria;
2.. indicazioni per raggiungere Rebibbia N.C.;
3.. indicazioni per lo svolgimento della giornata.
1.. La Direzione generale del personale e della formazione del DAP ha diramato una nota agli uffici del Dipartimento, all'ISP e a tutti i Provveditorati d'Italia per favorire la partecipazione degli operatori, che ne faranno richiesta, a prendere parte all'incontro in orario lavorativo, come regolamentato dall'art. 3 della circolare n. 3430/5880. Tutti coloro che prestano servizio negli Istituti devono fare istanza al PRAP di competenza per il tramite della Direzione in applicazione della citata circolare specificando la data, il luogo e l'associazione che promuove l'iniziativa ossia Antigone.
2.. A tutti coloro che arrivano con i mezzi pubblici si consiglia di prendere la linea B della Metropolitana di Roma (che passa anche dalla stazione Termini) e scendere al capolinea REBIBBIA e percorrere per poche centinaia di metri la via Tiburtina direzione fuori Roma lato sinistro (ossia quello della metro), fino all'ingresso del complesso di Rebibbia (un grande cancello nero) dove c'è anche un ingresso pedonale: qualora la porta dovesse essere chiusa basta citofonare e spiegare il motivo della presenza. A tutti coloro che arrivano con i propri mezzi si consiglia di accedere a Via R. Majetti da via B. Longo (traversa di Via Casal de' Pazzi).
3.. Come da programma l'iniziativa avrà luogo dalle 9.30 alle 17: per facilitare lo svolgimento dei lavori la Direzione ci ha dato la possibilità di fare la pausa pranzo presso la mensa dei dipendenti, situata accanto al luogo in cui si volgerà il convegno. Il pasto costerà ? 4.70 e bisognerà prenotarlo entro le ore 11 del 28 maggio, ossia il giorno dell'assemblea.
Visto il grande numero di interventi previsti, si prega di arrivare puntuali.
Grazie dell'attenzione e buona giornata.
Roma, 20 maggio 2010