Re: [cm-Roma] Biciplan, piste ciclabili e ... persone

Author: tide75
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Biciplan, piste ciclabili e ... persone
On 5/17/10, Kla <stif81@???> wrote:
> Giovedì 13 maggio la grande sala ai Musei Capitolini (130 posti) era
> quasi piena, gli invitati al convegno c'erano tutti, non mancava
> neanche la cartella stampa con il biciplan in cd e si poteva anche
> girare per i musei capitolini a gratis prima dopo e durante gli
> interventi.
> Il vantaggio di chi si interessa alla politica istituzionale rispetto
> a chi se ne frega non è certo il risparmio di tempo, ma il poter farsi
> un'idea di persona, senza la schermatura dei giornali, e condividerla
> con altre persone.

... e magari farsi un giro a sbafo nei musei capitolini

> Che dobbiamo fare noi? Andare in bicicletta, fare critical mass, etc.,
> ma anche rompere le scatole agli enti locali affinche le risorse
> vengano gestite meglio.

Che devi fare tu. Quello che devo fare io lo decido io e non certo tu
che mo lo vieni a dire.

> [...]
> io preferisco questo al nulla.
> Perchè questa è una guerra e va combattutta su tutti i fronti,
> recuperando terreno, senza dare mai nulla per scontato.
> E, aggiungo, sempre per i sordi, l'articolo 3 della costituzione:
> "Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti
> alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di
> religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali."
> E, sempre per i sordi, sottolineo di opinioni politiche.
> La dov'è c'è cultura, non c'è posto per la violenza e per l'ignoranza.

In tema di costituzione vai a leggere, e a capire perchè i fascisti
non possono esistere.
http://it.wikipedia.org/wiki/Apologia_del_fascismo

Lo prevedono le Norme di attuazione della XII disposizione transitoria
e finale (comma primo) della Costituzione.

Concludendo forse il sordo è chi parla che non sente gli altri.