Re: [Hackmeeting] articoli su Hm

Author: xDxD.vs.xDxD
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] articoli su Hm
2010/5/16 <bomboclat@???>

> forse era meglio prima concordarlo con questo ambito, del resto c'era
> un thread in cui iniziavamo a discutere dei rapporti con la stampa.
> ne abbiamo anche parlato a firenze e presto i romani gireranno un
> resoconto, posso anticiparti che si e' detto chiaramente che vorremmo
> che ogni passaggio di relazione con la stampa sia trasparente e chiaro
> per questa lista, anche solo per fini "formativi" rispetto al tipo di
> relazione che si vuole mettere in piedi; che non ci piaciono deleghe
> soprattutto se manco discusse.

... eccetera eccetera e pure quella di raistlin

ammazza che rispostine!

manco fosse stato Riccardo Luna a dirvi che vi ha fatto un servizio
fotografico nudi con l'iPaD nascosto nelle parti intime...

penelope sta facendo il suo lavoro di giornalista e, in maniera più che
decente, voleva coinvolgere tutti (non il cazzo di comitato ultradecisionale
dell'hacking ) per vedere se qualcuno avesse voglia di esprimersi

invece di rompere il cazzo si potrebbe pure lavorarci su, no?

io sinceramente ci rimango un po' così... pure per i warmup mancati ad
architettura, le mancate risposte, eccetera

poi sti gran cazzi, ovvio.
se volete far da soli fate come cazzo vi pare. solo ditelo, che uno non ci
perde nemmeno il tempo

daje cià!
xDxD