Re: [Hackmeeting] articoli su Hm

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: bomboclat
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] articoli su Hm
On Sat, May 15, 2010 at 11:39:58PM +0200, penelope.di.pixel wrote:
> ciao,
>
> ho concordato 3 articoli per coprire Hm su hacker journal

forse era meglio prima concordarlo con questo ambito, del resto c'era
un thread in cui iniziavamo a discutere dei rapporti con la stampa.
ne abbiamo anche parlato a firenze e presto i romani gireranno un
resoconto, posso anticiparti che si e' detto chiaramente che vorremmo
che ogni passaggio di relazione con la stampa sia trasparente e chiaro
per questa lista, anche solo per fini "formativi" rispetto al tipo di
relazione che si vuole mettere in piedi; che non ci piaciono deleghe
soprattutto se manco discusse.

> 1 di apertura (maggio): devo consegnare domani, lo trovate in basso. se

ormai lo avrai gia' consegnato, ma anche le tempistiche con cui ci metti
di fronte al dato di fatto non mi paiono rispondenti una logica di condivisione.

> volete correggere/aggiungere qualcosa, c'è tempo fino a domani pom alle 16.
> mi piacerebbe aggiungerci una foto da firenze: che ne sono in circolazione?
>
> 1 di approfondimento (giugno)
>
> 1 reportage dal meeting (luglio)
>
> intanto ho ripreso Do It Yoyr Trash su Artsblog con un breve accenno al
> prehack
>
> http://www.artsblog.it/post/5710/do-it-your-trash-a-firenze-una-tre-giorni-fra-arte-e-riuso
>
> c'è una mia collega di ecoblog interessata ad approfondire l'iniziativa: ho
> preso la mail info sul sito, ma se avete contatti diretti con
> [...]

quale organizzazione? qua non ci sono organizzatori ed organizzati, qua
si partecipa un processo di autogestione e di condivisione, nessuno va ad
hackmeeting, tutti si fa hackmeeting. e pure per do it your thrash mi sento di dire
che le dinamiche non sono di organizzatori ed organizzati, ma di autogestione e
condivisione.
mi sa che non ci stiamo capendo per niente.
amareggiato,
bombo