[cm-Roma] R: "Una pedalata in cambio di una cena gratuita"

Author: Adriano Bono
To: 'critical mass Roma'
Subject: [cm-Roma] R: "Una pedalata in cambio di una cena gratuita"
Lo spitiro che caratterizza quest'hotel...mi sembra molto interessante :)

Ma mi pare che sia stato dimostrato scientificamente che produrre energia
con le cyclette...non si può in alcun modo considerarlo un futuro
promettente per le energie rinnovabili...perchè non è un metodo molto
efficace ed economico...

Però come gensto simbolico rimane bello e importante :)

Ab