[cm-Roma] ci diamo un appuntamento per andare sabato ad Osti…

Author: stefano
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] ci diamo un appuntamento per andare sabato ad Ostia?
occhio.nero@??? ha scritto:
> tempo permettendo, ci diamo un appuntamento per andare sabato ad Ostia?
>
> Federico

aggiornamenti:
il meteo prevede nubi, vento e precipitazioni. qui ora c'è il sole,
incerto ma c'è
carico il gazebo stasera col materiale ciclofficinico a baccina
c'è da essere al parco per le 9.00, io porterò le cose anche prima e la
biciclettata inizia alle 9.00 vicino alla stazione lido NORD. Ci vuole
una buona mezz'ora da piramide una volta che il treno è partito, prima
bisogna aspettare quindi regolatevi
alle 8,00 domattina ci si risente guardando il cielo
se qualcuno viene giù da roma verso ostia in giornata lo faccia sapere
se avete notizia di bici piccole ma funzionanti in buono stato possono
far comodo domani

rispetto all'evento penso che una partecipazione diffusa su più fronti
sia indispensabile per la buona riuscita, non vuole essere una critica a
priori, tuttavia l'entusiasmo, ma anche solo la partecipazione iniziale
per questa giornata di domani sembrava raccogliere più adesioni. I
ciclonauti si sono offerti e siamo rimasti in tre ad organizzarci con
orari e trasporti.
Credo che se la "rete" delle ciclofficine popolari aderisce ad una
iniziativa viene da se che in qualche misura, anche minima, ogni realtà
di questa rete, apporti il suo contributo. macchiarossa, lavandai,
stradaroli, gazomeri, sniaroli e gabbiaroli; basta(va?) poco, servono un
sacco di cose, materiale per la ciclofficina, manifesti, biglietti,
intrattenimento per bambini (la giornata è per loro!), biciclette
piccole (le ciclofficine sono in surplus, spesso vengono gettate),
ciclopoli da mostrare e magari giocarci, gicolieri, una due piani su cui
far salire i bimbi. Mi rendo conto che poi il turbine quotidiano ci
assorbe, io, forse, parlo facile, ho un pochino più di tempo al
momento... Ma pure lo avessi tutto non andrei in nessun posto da solo..
Dunque l'entusiasmo non sarà tutto, è vero, ci vuole anche
partecipazione. Condivisa!
Un abbraccio e scusate il pippone:)