Re: [cm-Roma] Gonadi frantumate e temporaneo sollievo

Author: dax79
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Gonadi frantumate e temporaneo sollievo

ti ringrazio da parte di tutti, marco, per questa pausa che permette di
allentare la presa del tuo pessimismo cosmico su tutto il movimento.
condivido cio che dice sofista perche sono sempre piu convinto che sta
arrivando il momento di sbilanciarsi.
sono anche convinto pero che il movimento cicloattvista sia aumentato di
numero e di capacita.
basti pensare un anno fa come stavamo.
in quest'anno sono aumentate le ciclofficine popolari, le relazioni con
altre realta italiane e non, le nostre capacita comunicative, è nato DTSM
che ha scelto la mobilita come proprio obiettivo (e sta avendo piu
risultati di quanto si prevedesse sul nascere), siamo narrati da
giornalisti, cantati dai piu bravi cantanti italiani e non, fotografati
scolpiti intervistati radioripresi etcetc...abbiamo discusso molto per
mettere dei contenuti in tutto questo e lo stiamo facendo anno per anno,
discussione dopo discussione.
forza e coraggio perche tutto questo (dice il sofista) ancora non basta.
continuiamo a fare, ad esserci, a non stancarci e ad essere propositivi
perche c'è tanto da fare.
alla fine non ci sara piu bisogno di CM e CMone perche avremo liberato il
mondo, la mente ed il cosmo intero.

Danilo

P.S.

|Né che l'abbia occupata tu, se è per questo.

ogni volta che seguo una partita del mio sport preferito, non scendo mai
fra i primi 11...ma sono cmq contento di vincere...

|(purtroppo la compressione video di Youtube copre l'espressione di De|
|Lillo... che era molto eloquente)
|
|Ciao

|--
|Marco Pierfranceschi

bello, bravo. de sto passo per il prossimo giubileo a napolitano glie famo
fa no starnuto.