Re: [Hackmeeting] ODG per il pre-hack

Author: tibi
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: Re: [Hackmeeting] ODG per il pre-hack
In data 12/5/2010, "yattaman" <fabio.liste@???> ha scritto:

>dategli tutto
>pronto e avrete un giornalista contento.

l'anno scorso (ma in realtà anche ai bei tempi di Indymedia) abbiamo
avuto la prova che lavorare in altro modo è stato assai efficace
io comunque non voglio fare l'ufficio stampa "normale" perché
altrimenti me ne stavo a fare quattrini da qualche altra parte....
e ho il problema che avendo fatto sclte diverse nella vita, tendo ad
applicarle in ogni ambito, specialmente quelli collegati a quello che
faccio di lavoro, per guadagnarmi il pane (e non faccio l'ufficio
stampa, ma sono esattamente dall'altra parte, ovvero il dannato
giornalista).
ma è un limite mio, si intende, mica lo deve essere per gli altri...