Re: [Hackmeeting] Seminario Free GNU/Linux distros

Autore: yattaman
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Seminario Free GNU/Linux distros
2010/5/12 nullpointer <nullpointer@???>

> Secondo me se ci aggiungi un corso di gnu/linux di base, o anche solo fai
> vedere un po' nel dettaglio l'installazione viene meglio... magari
> accorciando di un po' la "lunga digressione"...
> È da anni che si dice che ad HM andrebbe anche fatto un corso "base", ma
> nessuno ha voglia di tenerlo...

io l'ho fatto l'anno scorso a milano. e per l'appunto volevo testè
annunciare l'intenzione di fare di nuovo il seminario linux base... ho
qualche slide già pronta dall'anno scorso.
si potrebbe fare un seminario doppio. io faccio la prima parte per
introdurre i neofiti alle magie di linux e edo fa la seconda con la
carrellata sulle distribuzioni...

> Penso che potete aggiungere il seminario sul wiki, sono disponibile tutti
>>

> aggiungilo tu stesso ;) è un wiki...

ma qual è l'indirizzo del wiki? (per favore non rispondetemi guarda in
archivio, lo so che in una email del 1901 c'è il link criptato in gpg e in
codifica armena, soltanto da convertire, però per favore fate un copia
incolla per questo poveretto...)