Re: [hackgrid] [(fwd): Notifica di iscrizione a hackgrid]

Author: dak
To: hackgrid
Subject: Re: [hackgrid] [(fwd): Notifica di iscrizione a hackgrid]
Grazie per il benvenuto, comunque mi han portato qui varie cose : )
Cosi' per caso mi son ritrovato dentro il sito di hackgrid, ho letto un
po' di cosa si trattava (sia hackgrid che hacknet) e mi ha interessanto
molto; tra l'altro da qualche settimana ho iniziato a mettere su un
piccolo cluster casalingo con miei vecchi pc per fare dei test, e
chissa', magari piu' avanti potrei trovare altre persone che mi diano
una mano e permettere ad hackgrid di ampliarsi!

Ora ti pongo io una domanda, il progetto "quanto" e' attivo? E' gia'
stato utilizzato per qualche scopo pratico?