Re: [cm-Roma] regolamento condominio: non si può portare la …

Author: ilaria(inbici)
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] regolamento condominio: non si può portare la bici su per le scale, per portarla su casa!
Mi sono rivolta alla questura che sta dietro il posto dove lavoro e ho
spiegato ad un poliziotto cosa mi è successo:

Mi ha espressamente detto ( rassicurandomi ) che un regolamento di
condominio non può limitare il trasporto di beni personali su per le scale (
incluse le bici ), eccetto venga data un'alternativa, ovvero un posto
coperto e chiusodove mettere la biciNel caso in cui il trasporto arrechi
danno, l'oggetto in discussione non è ciò che si trasporta bensì il danno e
il suo relativo risarcimento a carico del colpevole ( ciò da dimostrare ).

Ma voglio andare più a fondo.

--
Ilaria

www.ciclonauti.org
Ciclofficina di Irriverenti Ciclisti Liberi, Offriamo Fantastiche Feste,
Inizitive Cicloattive, Inventiva Naturale e Assistenza