[Gasfolist] Priodotti seitan e tofu

Author: fedefagnocchi\@libero\.it
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] Priodotti seitan e tofu
Chiedo cortesemente a tutti coloro che hanno provato i prodotti di tofu e seitan della ditta armonia e bontà di esprimere un parete sul gradimento dei prodotti inviando una mail al mio indirizzo direttamente fedefagnocchi@???
Questo per poterci permettere di valutare se continuare con questa ditta o eventualmente provarne altre.
Invece per quanto riguarda i prodotti di chef service ovvero piatti pronti se non ci sono contrari io a breve aprirei un nuovo ordine. A me personalmente sono piaciuti molto e per chi come me non va mai a casa a pranzo, anche molto comodi.
Grazie a tutti.
Federica