Re: [Cm-milano] Biciclette contro expo

Author: ajorn
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] Biciclette contro expo
>Ciao a tutti i ciclisti,

>c'è questa proposta per il festival no expo, che consiste nel mappare il
>tragitto per arrivare in fornace in bicicletta,
>tragitto che poi porterebbe da milano a legnano in sicurezza. giusto?

mmmmh boh - non capisco legnano - e tra l'altro oltre il trip della
mappatura non capisco l'utilità di segnalare un tracciato milano-rho - per
carità serve tutto - ma anche no :))

>Il tutto promosso dal nascente gruppo di pero, i legnanesi, fornace e non
>solo.

>In più durante il festival vorremmo tenere una ciclofficina funzionante,
>per questo raccogliamo qualsiasi disponibilità!

converrebbe indirizzarsi direttamente alle ciclofficine che postare in
questa lista - che è vero che alcuni di loro-noi si legge ma magari
sarebbe meglio una proposta quanto meno più organica

> [...]
>ad una torchiera-fornace di prova del tracciato, fino alla partecipazione
>all'azione/flash mob che sarà mercoledì 26 per lanciare il festival, in
>centro.

>Vi scrivo raccogliendo tutti questi spunti,sarebbe bello approfondire il
>discorso e magari portarlo anche tra i contenuti del festival, dove tra
>l'altro si parlerà di mobilità sostenibile.

>Per chi fosse interessato, ci riuniamo giovedì sera in torchiera per
>parlare del festival, ma le due ruote possono benissimo autorganizzarsi al
>di fuori delle nostre assemblee pallose!

assemblea?? quella roba dove dei corpi rattrappiti sulle sedie fanno
uscire parole dalla bocca??? mmmmmh

>ciao
>francesca

ciao :)
la risposta sembra ostile
ma è un po' uscita così credo che ci siano dei suggerimenti/considerazioni
che però hanno senso