[cm-Roma] *SPAM* R: Re: Attenz.

Author: Luca Rossi
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] *SPAM* R: Re: Attenz.
si vabbè, il verde lega è un'altra cosa, basti pensare che tra gli strenui oppositori dell'ecopass milanese ci sono proprio loro, gli opport
unisti della politica.
l'italiano ha il culo a forma di sedile, w la macchina!
poi io m'incazzo e non rieco che a urlare all'indirizzo di queste ed altre idiozie razzist-populiste, ma servirebbe parlare in modo pacato?
questi son nazisti...

leggendo di teramo mi pare non ci sia niente di falso, sulle rotonde di chieti invece si che viene da mandare a cacare anche il giornalista
che non compie un filtraggio del messaggio promozionale.