[RSF] MERIDIONE. SCILIPOTI (IDV): INIZIA LA RINASCITA DEL SU…

Üzenet törlése

Válasz az üzenetre
Szerző: On. Scilipoti Domenico
Dátum:  
Címzett: Undisclosed-Recipient:;
Tárgy: [RSF] MERIDIONE. SCILIPOTI (IDV): INIZIA LA RINASCITA DEL SUD E DELL'ITALIA.
MERIDIONE. SCILIPOTI (IDV): INIZIA LA RINASCITA DEL SUD E DELL'ITALIA.


Roma, 26/04/2010. Si è tenuto a Palazzo Marini, a Roma, il primo Coordinamento Nazionale "Per il sud", alla presenza del Presidente Iannantuoni (Partito per il Sud), dell'On. Scilipoti (IDV), di D'Agostino (associazione italiana per i problemi dell'immigrazione), Luccisano (federazione calabrese Nord Italia), Romano (lega meridionale), Ladisa (movimento meridionale), e di molte altre rappresentanze provenienti da Puglia, Lazio, Calabria, Campania, Abruzzo, Basilicata, Sicilia, Lombardia, Piemonte e Liguria. L'On. Scilipoti ha chiarito i termini di un progetto che, partendo dal basso, riesca finalmente ad aggregare e sostenere le istanze del Meridione in Parlamento. La riunione ha affrontato questioni operative e il rilancio economico, politico e sociale del Mezzogiorno. Per tale motivo è necessario creare gruppi di lavoro nelle regioni interessate al progetto "Per il sud" affondando radici in comuni e province. Il primo obiettivo, un grande congresso nazionale il 3 ottobre 2010, per allargare la base partecipativa.





Ufficio Stampa - Segreteria

On. Dott. Domenico Scilipoti



06 67608028

06 67604225



scilipoti_d@???

www.domenicoscilipoti.it







AVVISO: questo messaggio e i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente, grazie.


AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.