Date: Tue, 4 May 2010 10:36:46 +0200
Subject: iniziativa 8 maggio
From: ldigaetano@???
Luisa dg
TIENI I PRODOTTI ISRAELIANI FUORI DALLA PORTATA DI TUTTI
Lo Stato di Israele da decenni opprime il popolo palestinese. La campagna internazionale per il Boicottaggio, il Disinvestimento e le Sanzioni (BDS) è lo strumento con cui migliaia di associazioni in tutto il mondo contribuiscono alla resistenza del popolo palestinese.
Dal 7 al 9 maggio, a Roma, si terrà CosmoFarma, fiera di prodotti farmaceutici cui parteciperanno migliaia di operatori del settore. Alla Fiera saranno presenti con loro stand l'azienda israeliana TEVA, primo fabbricante mondiale di medicine generiche, e L'Orèal, che ha stabilito Israele come suo centro commerciale nel Medio Oriente.
La Rete Romana di Solidarietà con il Popolo Palestinese invita tutti gli amici del popolo palestinese e della pace in Medio Oriente a partecipare:
SABATO 8 MAGGIO, a partire dalle 10.00, al presidio che si terrà davanti l'Entrata Nord della Nuova Fiera di Roma.
In treno, dalle Stazioni di Roma Ostiense, Tiburtina e Tuscolana si può prendere la linea FR1 e scendere direttamente alla nuova fermata "Fiera di Roma". Anche l'aeroporto di Fiumicino è collegato con il treno diretto a Roma centro, fermata dedicata "Fiera di Roma". Per raggiungere in auto il quartiere fieristico, invece, dal Grande Raccordo Anulare basta prendere la Roma-Fiumicino e uscire allo svincolo "Nuova Fiera di Roma".
CONTRIBUIRE ALL'ECONOMIA DI ISRAELE CI RENDE COMPLICI
Rete romana di solidarietà con il Popolo Palestinese
_________________________________________________________________
nome.cognome @... Verifica la disponibilità sui NUOVI domini
https://signup.live.com/signup.aspx?mkt=it-it&rollrs=12&lic=1